sabato 12 maggio 2012

DUE PAROLE...

Innanzitutto mi voglio complimentare con tutte le ragazze per la promozione ottenuta, sono super felice perchè dopo averla sfiorata per ben due volte nelle precedenti stagioni... finalmente è stata centrata con pieno merito al terzo tentativo. Essere partite da zero nell'agosto del 2005, aver subito diverse umiliazioni, aver ricevuto il ben servito dopo soli 2 anni dal Villa, l’aver trovato la società Pro Polonghera ad accoglierci e dopo un lungo faticoso cammino e lavoro essere arrivate alla storica promozione in C non può essere altro che motivo di orgoglio e felicità (specialmente per chi come me ha iniziato a Villafranca o ha iniziato a giocare a calcio per la prima volta strada facendo in questi anni...). Il Vs. grande impegno, il lavoro in allenamento, la costanza a essere sempre presenti, la concentrazione e la determinazione nelle partite sono state pienamente ripagate…
RAGAZZE… FINALMENTE   C   SIAMO!!!!!
Per arrivare a questo traguardo oltre un meraviglioso gruppo quale Noi siamo è servita una persona a guidarci, ad aiutarci e a insegnarci il gioco del calcio, per cui sono doverosi i complimenti al Mister Guido Gai… Voi magari non lo sapete ma Guido, oltre avere una grandissima stima di tutte Voi, ha creduto in questa promozione già a partire da luglio dello scorso anno quando ha deciso di rimanere ad allenare il Pro Polonghera e per lui la consapevolezza che questa squadra sia la più forte del ns. girone è la soddisfazione più grande.
Solitamente si citano solo le giocatrici e l’allenatore quando si parla di una squadra… tralasciando sempre le altre figure… Grazie e COMPLIMENTI a ENZO… si è preso l’incarico (o meglio gli è stato dato da Guido) di seguire e allenare Silvia e i risultati del suo lavoro si sono visti… i miglioramenti sono stati notevoli, ha trasmesso a Silvia fiducia in se stessa, è maturata caratterialmente e ha acquistato quella sicurezza e agilità indispensabile per un portiere. Anche per lui la soddisfazione è grande, poi vederlo gioire in partita dopo una bellissima parata di Silvia è stato molto bello a riprova del fatto che oltre essere fiero del proprio lavoro era stra-soddisfatto per la stessa Silvia e per il Pro Polo…
Nova… non volermene… ma tu invece meriteresti una tiratina d'orecchie… a mio avviso saresti dovuto essere più presente per quel che concerne la tua figura dirigenziale nella squadra… Quest’anno è andata bene così… per il prossimo anno sei avvertito… la musica cambia!!!
Grazie a Francesca, Michele e Alessia che hanno seguito la squadra in quasi tutte le partite e hanno contribuito col loro aiuto…
Grazie a Fabio il ns. fotografo per aver immortalato questa meravigliosa stagione (naturalmente cene incluse!!!)
Un grazie anche a chi ci ha seguito, ai ns. tifosi e hai ns. sponsor…
Grazie al Presidente Glorioso, a Titone, a Simone Carrera, alla società Pro Polonghera e al Comune per la disponibilità dell’impianto sportivo, per la manutenzione del campo, per i lavori di pulizia spogliatoi, per tutte quelle spese che hanno sostenuto, ecc…
Infine per quanto mi riguarda nel mio post del 29 luglio 2011 avevo scritto che speravo di ottenere la promozione in C al mio primo anno da dirigente… ebbene… così è stato e ne sono contenta anche se non nascondo un po’ di rammarico per non esserci riuscita gli anni passati sul campo… Mi rimane comunque la grande soddisfazione di aver fatto il gol vittoria nella sfida d’andata contro l’Asterix… E’ stata una sensazione bellissima sentire l’urlo di chi era fuori e essere sommersa dall’abbraccio di tutte le compagne.
 
Domani in occasione della sfida casalinga col Carrara si prevedono i dovuti festeggiamenti…


GRANDE PRO POLONGHERA... La Storia Continua!!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ele... il GRAZIE più grosso va a te.. per tutto quello che hai fatto...
senza te non saremmo il Polonghera che ora siamo...
sei il nostro punto di riferimento, sei un esempio da seguire, hai ancora tanto da insegnarci, ci dai ancora merda a tutte!!! =)

GRAZIE ELE.. (CCC)

Ti voglio Bene..

Cla.

Anonimo ha detto...

Felice di essere venuta qui da voi l'anno scorso e aver partecipato quest'anno alla conquista meritatissima della serie C!! Ma ancor più felice di aver conosciuto persone come voi,di far parte di un gruppo come questo!! Grazie Ele davvero per tutto quello fatto,grazie Mister,grazie Enzo,voi siete i primi ad aver creduto in Noi!! Vi siete e Ci siamo prese delle rivincite!! Forzo Polo!!! By Faso in Deaf