Ieri mi ha telefonato il ns. allenatore chiedendomi di pubblicare queste 2 righe di ringraziamento per quanto ha fatto e dimostrato la sua squadra, IL PRO POLONGHERA FEMMINILE, in un'occasione non certo bella...
"Tutti noi un giorno o altro ci troviamo davanti alla difficile e dolorosa esperienza della perdita di una persona cara. Troppo spesso, ci tocca vivere da soli le conseguenze della sofferta assenza, nessuno non ci ha mai preparato concretamente all’evento MORTE, ci sentiamo persi, incompresi, abbandonati e le banali e scontate frasi di convenienza non ci aiutano e è per questo, care ragazze, che in quel giorno per me di immenso dolore quando Vi ho viste avrei voluto abbracciarVi tutte. La Vostra sincera e sentita presenza è stata per me di enorme conforto nel superare quel difficile momento. Queste sono cose che non si dimenticano, ti restano impresse nel cuore e non si cancellano mai. Arrivi, a tutte Voi, a Valerio e Nicola il mio più profondo e sentito grazie."
Guido
2 commenti:
guido...grazie a te per tutto quello che ci hai insegnato!!! ti saremo sempre vicino!!!
GRANDE MISTER!!!
Cla
FORSE PER ALTRE 1000 VOLTE LITIGHEREMO, CI ARRABBIEREMO E NN CONDIVIDEREMO LE STESSE COSE, MA PRIMA DI TUTTO PER ME SEI GUIDO, QUELLA PERSONA CHE STIMO PER CORRETTEZZA, SERIETA' E PROFESSIONALITA'E CREDO CHE QUESTO SIA LO STESSO PENSIERO DELLE MIE COMPAGNE...IN QUESTO PERIODO UN PO' TRISTE PER TE, TI DICO FORZA MISTER!
Posta un commento