venerdì 18 febbraio 2011

RECUPERO 16a GIORNATA DI CAMPIONATO

Caprie Green - Pro Polonghera 0-4
Pro Polo: 1. Silvia 2. Mary 3. Angy 4. Susy 5. Erika 6. Luana 7. Dany 8. Monica C. 9. Debby 10. Ele G. 11. Ele F.
Reti: primo tempo: Debby (rigore)
Secondo tempo: Monica Cava, Ele Faso (2)
Commento: Serata umida, campo in discrete condizioni nonostante la pioggia scesa di recente ad eccezione di un’area di rigore dove il terreno è pessimo e pesante.
Primo tempo. Ultima giornata del girone di andata… l’obiettivo è fare bene e portare a casa i 3 punti prima del giro di boa. Il primo tempo è quasi un monologo del Pro Polonghera… mentre il Caprie riesce ad avvicinarsi alla ns. porta solo in alcune occasioni ma la loro n. 9 è sempre raddoppiata e fermata… Silvia e difesa rischiano ben poco… Anche il Caprie si difende bene infatti il gol del vantaggio arriva solo su calcio di rigore concesso per fallo su Dany… Debby non sbaglia. Il risultato poteva essere più largo ma le ns. occasioni vengono vanificate dalle parate del portiere avversario e sulla ns. migliore occasione capitata sui piedi di Elena Faso, a portiere battuto, è la traversa a negare il raddoppio. Primo tempo che si chiude con il vantaggio 0-1 per le ospiti.
Secondo tempo. Inizio ripresa che sembra più equilibrato rispetto al primo tempo… l’inedito duo di centrocampo (Luana – Debby) fa un grandissimo lavoro sia in fase difensiva che in fase di ripartenza… il Caprie inevitabilmente si sbilancia per cercare il pareggio e il Pro Polonghera colpisce… raddoppio ad opera di Monica Cavallone che, ben lanciata a rete dalla Faso, a tu per tu col portiere sigla lo 0-2… Partita che si può considerare chiusa… Il Pro Polonghera costruisce diverse occasioni per dilagare e Bomber Ele si fa “perdonare” per la trasversa del primo tempo siglando due grandi reti (la prima gran tiro dal limite dell’area mentre la seconda in mezza rovesciata all’incrocio dei pali - imparabile). Sul quarto gol l’arbitro fischia la fine dell’incontro. Risultato finale 0-4.
Si chiude in maniera eccellente il ns. girone di andata… le varie assenze obbligano il Mister a proporre una coppia di centrocampo che disputa una grandissima partita recuperando tantissimi palloni e giocandone altrettanti… Buone le parate e le uscite di Silvia, buono il lavoro in difesa e per l’attacco… bhè i gol parlano da soli.

Prossimo turno di campionato (1a di ritorno)
DOMENICA 20 FEBBRAIO – Polonghera - ore 10.30
PRO POLONGHERA - RIVESE

Nessun commento: