
Jolly 38 – Pro Polonghera 0-5
Pro Polo: 1. Silvia 2. Angy (13. Vale) 3. Enry 4. Susy 5. Erika 6. Luana 7. Dany 8. Monica O. 9.Debby 10. Ele G. 11. Ele F.
Pro Polo: 1. Silvia 2. Angy (13. Vale) 3. Enry 4. Susy 5. Erika 6. Luana 7. Dany 8. Monica O. 9.Debby 10. Ele G. 11. Ele F.
Reti: primo tempo: Monica O.
Secondo tempo: Debby (R) Debby, Ele F, Dany
Commento: temperatura intorno allo 0, campo in discrete condizioni tranne la corsia vicina alle tribune dove si presenta pieno di buche e particolarmente ghiacciato… La partita si può comunque giocare e alle 17 inizia la sfida.
Primo tempo. Inizio tranquillo per entrambe le squadre che cercano di scaldarsi e prima occasione per il Pro Polo che però sbaglia misura… Spavento dopo circa 10’, il Capitano in un disimpegno non si coordina bene e appoggia male la caviglia… per fortuna niente di grave e dopo alcuni minuti può riprendere a giocare (buon per Enry perché altrimenti questa volta Madoi non la perdonava!!!). Pochi minuti più tardi incursione di Ele G. che entra in area ma calcia fuori… Le occasioni più ghiotte per il Pro Polonghera vengono da calci piazzati dal limite dell’area concessi per atterramenti di Debby e Dany. Sul primo ben calciato da Dany il portiere non trattiene e come un fulmine (all’Inzaghi) Monica O. si precipita sulla palla e sigla il gol del vantaggio (per lei primo gol stagionale).
Poco dopo su calcio d’angolo Ele G. va vicina al raddoppio ma la sua incornata viene bloccata sulla linea di porta dal difensore che poi spazza via. Sul secondo calcio di punizione sempre di Dany pallone che scheggia la parte superiore della traversa. Il terzo ad opera di Monica finisce sul fondo. In fase difensiva ottimi interventi della difesa e grandissimi recuperi da parte del ns. motorino Lu… A ripetizione Ele F, Debby e Dany cercano il raddoppio che però non arriva. Primo tempo che si chiude sull’0-1.
Secondo tempo. Dopo un buon thè caldo si ritorna nella gelida serata di Moncalieri… Il Pro Polo vuole assolutamente i tre punti e lo si vede dall’insistenza in cui crea azioni e cerca il gol… Debby viene atterrata in area e l’arbitro concede il rigore… sul dischetto si presenta la stessa Debby che con una gran “fucilata” sigla lo 0-2. Le ospiti fanno la partita e cercano il terzo gol… Ele F. lanciata in porta viene atterrata al limite dei 25 metri… secondo cartellino giallo per la n. 6 di casa e Jolly che rimane in 10. Partita in discesa per il Pro Polo che va nuovamente in gol grazie a un cross di Dany che trova Debby lasciata sola a centro area che controlla e piazza la palla in rete. 4° gol di Bomber Ele che devia sottomisura un tiro di Dany e gioia del gol anche per la stessa Dany che a tu per tu con la n. 1 avversaria la supera con un perfetto pallonetto. Il Pro Polonghera avrebbe potuto dilagare ma il portiere con alcuni interventi di ottima fattura ha detto no. Sul finale di gara il Jolly 38 potrebbe segnare il gol della bandiera ma Silvia e compagne glielo negano con decisi interventi.
Il Pro Polonghera torna alla vittoria dopo la domenica di riposo e la sconfitta di misura col Cit Turin… La difesa si è ben comportata e il centrocampo ha recuperato molti palloni e dato il via alle azioni offensive che l’attacco ha prontamente finalizzato e solo un grande portiere gli ha negato una larga goleada… Senza dubbio la superiorità numerica ci ha agevolato, merito alla squadra che ha approfittato e sfruttato al meglio la situazione…
Prossimo impegno in casa col Real Benny… campo di Polonghera permettendo!!!
Ricordo martedì dopo allenamento… cena o spuntino in qualche birreria/pub (pensate a dove andare) e venerdì sera cena col nuovo presidente e tutta la società Pro Polonghera.
ALLENAMENTI: MARTEDI’ 7 E GIOVEDI’ 9 - ORE 20.00
Prossimo turno di campionato
DOMENICA 12 DICEMBRE – Polonghera - ore 14.30
PRO POLONGHERA – REAL BENNY
DOMENICA 12 DICEMBRE – Polonghera - ore 14.30
PRO POLONGHERA – REAL BENNY
3 commenti:
Gaìdo, complimenti sei come Fabio Caressa, pure la frase "tutti a prendere un the caldo", che dice anche a luglio con 40°...ed io glielo verserei in testaaaa il the caldo...Comunque gran bella partita da parte di tutte le ragazze un complimento particolare a Sissi, perchè viene sempre rimproverata da me, ma io so che può dare molto... Vorrei fare una tiratina d'orecchie al CAP Madoi, che nn mi ha dato retta per la punizione... Mannaggia a te avresti segnato, me lo sentivo... Un complimento anche al Mister Clooney, nonostante la "cazziata" che mi ha fatto... A Dan... la prossima volta prendimi meglio per fare l'albero della cuccagna, mi stavi facendo cadere....
io invece vorrei insultare quella stronza di Monica.O che se ne uscita con sucan...no comment x il Mr!!!!!-.- ahahahahah
ma con tutte le giovani propio la nonna della squadra dovavi mettere!ma orlots io volevo farti cadere x vedere se rimbalzavi.....brave a tutte!Rollè7
Posta un commento