lunedì 16 maggio 2011

30a GIORNATA DI CAMPIONATO (13a di ritorno)

Pro Polonghera - Jolly 38 2 - 0
Pro Polo:
1. Silvia 2. Angy 3. Enry 4. Susy 5. Erika (13. Monica C.) 6. Luana 7. Giudy (14. Eliana) 8. Clara 9. Debby 10. Ele G. 11. Ele F.
Reti: secondo tempo: autogol, Debby.
Commento: condizioni meteo… sole, pioggia, nuvoloso e di nuovo sole… di tutto un pò!!!

Dopo il riposo della settimana scorsa il Pro Polo ritorna in campo di sabato pomeriggio nella sfida col Jolly 38. Purtroppo deve fare a meno di Monica O. infortunatosi al ginocchio col Cit Turin e di Dany. Nel primo tempo nessuna azione degna di nota… Da citare solo l’unico fatto negativo che è l’infortunio al ginocchio di Capitan Madoi che dopo 10 minuti è costretta ad abbandonare il terreno di gioco (per lei stagione finita… guarisci presto da parte di tutta la squadra) e al suo posto entra Monica Cavallone non ancora al meglio dopo i recenti problemi al ginocchio (pure lei!!!). Il gioco di squadra nel primo tempo non si vede, c’è poco giro palla, poche azioni, poche combinazioni, tanta confusione… e Ele F. (unica punta) la davanti è troppo sola… Si passa alla seconda frazione… Giudy, nonostante i crampi, rimane in campo e nei secondi 45’ il Pro Polo cerca di fare qualcosa in più per portare a casa il risultato... cambiano alcune posizioni in campo e finalmente si riesce a vedere la porta avversaria… Calcio di punizione da metà campo battuto da Giudy verso la porta… Debby si avventa sul pallone seguita a vista dalla sua marcatrice che nel tentativo di contrastarla anticipa lei e il suo portiere in uscita insaccando l’1a0. Risultato che si sblocca. Il Jolly reagisce ma la porta di Silvia rimane sempre troppo lontana per poter pensare di pareggiare i conti… Arriva invece il raddoppio delle padrone di casa, lancio per Debby che entra in area, controlla, dribbla, tiro potente e portiere battuto. Il Pro Polo tenta ancora qualche giocata ma la partita scorre e finisce sul 2a0.
Partita non bella da vedere, il gioco di entrambe le formazioni non ha entusiasmato, a parziale discolpa il Pro Polo ha dalla sua il cambiamento di "modulo" e delle posizioni in campo di alcune giocatrici dopo neanche 10 minuti e la fuori condizione di Monica C. e di Giudy (costretta a lasciare il posto a Eliana) che hanno dato comunque tutto quanto potevano. Siamo a fine campionato e anche la stanchezza inizia a farsi sentire… in più questa settimana si gioca un turno infrasettimanale e questo appesantisce ancora di più…
Forza Fie… un ultimo sforzo…


Prossimo turno di campionato (14a di ritorno)
MERCOLEDI’ 18 MAGGIO – San Mauro T.se – ore 21.00
REAL BENNY – PRO POLONGHERA

Nessun commento: