lunedì 7 marzo 2011

20a GIORNATA DI CAMPIONATO (3a di ritorno)

Pro Polonghera - Asterix 1-0
Pro Polo: 1. Silvia 2. Enry 3. Angy (14. Clara) 4. Susy 5. Erika 6. Luana 7. Dany 8. Monica O. 9. Debby 10. Ele G. (15. Vale) 11. Ele F.
Rete: secondo tempo: Dany
Commento: giornata mite, quasi primaverile, campo in modeste condizioni.
Primo tempo. La prima frazione è quasi un dominio del Pro Polonghera che però non riesce a concretizzare le varie azioni costruite… buona circolazione di palla e buone combinazioni ma nessuna rete causa imprecisione sotto porta o parate del portiere avversario… L’occasione migliore per sbloccare il risultato però capita alle ospiti, è brava Silvia in uscita a chiudere lo specchio della porta e il primo tempo si chiude a reti inviolate.
Secondo tempo. Il Pro Polo rientra sul terreno di gioco deciso a riscattare la sconfitta di Luserna e conquistare i 3 punti… ma la storia non cambia rispetto al primo tempo… La porta avversaria sembra stregata… Il meritato vantaggio arriva a conclusione di una bella manovra Ele F.-Debby-Dany… Debby lanciata da Ele F. sulla corsia di destra, entra in area e dopo aver mandato fuori tempo la diretta avversaria mette al centro un pallone che Dany in scivolata appoggia in rete… Il risultato si sblocca, 1a0. Il Pro Polo continua ad attaccare ma il raddoppio non arriva, viene anche colpita per ben due volte la traversa, prima da Dany su punizione e poi da Faso con un gran tiro dal limite dell’area… Finale 1a0.
Alla luce delle azioni create il risultato va parecchio stretto però l’importante era, oltre vincere, giocare una bella partita cercando una buona intesa tra i vari reparti e cercando di mettere in atto ciò che il Mister ha insegnato e provato in settimana. I margini di miglioramento sono ancora ampi.
Domenica trasfertona a Masera…

Prossimo turno di campionato (4a di ritorno)
DOMENICA 13 MARZO – Masera - ore 15.00
AZZURRA - PRO POLONGHERA

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Brava Elena per l'ottimo commento e un plauso a tutta la squadra per il bel gioco messo in evidenza nella partita di domenica.
Colgo l'occasione in questo giorno per porgere a tutte Voi ragazze i miei più cari AUGURI!!!!!...il Mister

ORLOTS ha detto...

Grazie al nostro super Mister....però adesso basta con i soliti auguri, la squadra vuole una cenaaaaaaa, pagata naturalmente da teeeeeee...d'altronde quando ti capiterà più di avere 13 donne che ti girano intorno.....????

Anonimo ha detto...

OK...Monica sono anche d'accordo...l'unica cosa che vi chiedo e che vista la vostra "CARENZA" di appettito datemi prima la possibilità di aprire un "MUTUO" e poi vi pago la cena.......il Mister