La prima cena (a San Giovanni) è andata e direi anche molto bene... E' stata una bella serata e si è ben mangiato e ben bevuto... Prossima festa è a Mottura, tra 3 venerdì (il 16 luglio per chi non sapesse contare!!!!)
Ora volevo riportare l'articolo pubblicato dal "Corriere di Saluzzo" di giovedì 24 giugno 2010 intitolato "Stagione d'Oro - Polonghera "rosa" sfiora i play-off" e scritto da Mario Vendramini
"Stagione decisamente positiva per la squadra di calcio femminile nel campionato di serie D Figc, addirittura eccellente sino alla trentesima giornata quando i play-off sembravano ormai cosa fatta: purtroppo, il mancato raggiungimento del traguardo, mitiga in parte la soddisfazione e la spontanea eccitazione per il bellissimo campionato disputato.
Il Polonghera rosa, al terzo anno di attività agonistica, vanta un gruppo di ragazze che ha raggiunto in questo triennio una buona maturità calcistica: dal primo campionato decisamente a livello amatoriale, il gruppo è cresciuto sino a raggiungere nel campionato 2009/10 un'impostazione di gioco autoritaria e valida. La convinzione nei propri mezzi ed una seria preparazione ha portato il Polonghera a sfiorare le semifinali di Coppa Piemonte. La squadra ruota attorno alle veterane Gaido, Rollè e Orlotti ma le giovani del gruppo sono già all'altezza della situazione: con qualche rinforzo, che permetta una maggior rosa e disponibilità di cambi, il prossimo anno si potrà aspirare ad una posizione di vertice. Il reparto offensivo, particolarmente efficace, è vissuto sulle prodezze della giovane Civalleri, goleador con 18 reti, mentre a centrocampo l'inserimento del duo Giulia e Luana Cintura ha dato aggressività e spinta: bene la difesa che sistemando alcuni meccanismi diverterà difficile da superare.
Un plauso agli allenatori Valerio, Nicola e Guido, ed un grande augurio di pronta guarigione alla sfortunata Giulia.
La formazione polongherese a fine luglio concluderà la stagione con un torneo a 7 proprio a Polonghera"
Ci vediamo il 16 luglio a Mottura...
Ele
Nessun commento:
Posta un commento