giovedì 5 marzo 2009

DOMODOSSOLA

Carissime ragazze,
domenica 8 marzo ci aspetta una lunga e difficile trasferta… oltretutto ci impegnerà tutta la giornata ed è per questo che dobbiamo dare il massimo e come sempre metterci grinta e cuore, diamo un senso a questo viaggio e non rendiamolo inutile e amaro.
L’8 marzo è una data importante… noi siamo tutte donne e la forza che è in noi è immensa quindi l’impegno deve essere al massimo perché dobbiamo dimostrare quanto possiamo fare in quanto sappiamo farlo.
Su “Il corriere di Saluzzo” trovo l’articolo intitolato “Giusto pareggio” riferito alla partita di domenica scorsa col Real Poirino terminata in parità e leggo questo: “Lo 0-0 scaturito al termine di 90’ combattutissimi è un salomonico pareggio che premia entrambe le formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Numerose le occasioni da rete che un po’ per bravura dei due portieri e un po’ per gli errori delle attaccanti, non hanno consentito eccessi di euforia…” Poi più avanti leggo “Dal 20’ sono invece le ospiti ad incrementare la spinta offensiva ma la retroguardia Polongherese non trema”.
Non sto a scrivere tutto l’articolo… le due cose che mi interessavano le ho citate e sono la dimostrazione che se non si molla e non si gioca con paura ma con concentrazione si può fare bene e domenica mi riaspetto questo.
Cerchiamo di vincere per noi, per il Polonghera Femminile che è formata da un gruppo di ragazze fantastiche… cerchiamo di rendere doppiamente piacevole la giornata… facciamoci questo regalo.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

grande ele!!!
dai ragazze onoriamo la festa delle donne..diamo il massimo e se necessario ancora di più..
so gia che sarà una domenica fantastica perche ci siete voi pero giochiamo come solo noi sappiamo fare: grinta e non molliamo!!
ho letto anch io l'articolo..brava ele..l essenziale e quello. spero di trovare nel prossimo articolo un titolo diverso..magari: "GIUSTA VITTORIA PER IL PRO-POLONGHERA"

dai ci vediamo domenica!!!!!!

forza TORO per domani.. =)


E FORZA POLOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

flock

Anonimo ha detto...

A Domodossola siamo andate e seppur in 10 il primo tempo ce lo siamo giocate alla grande infatti è finito 1 a 1. Il secondo tempo tra un comportamente non onesto dell'Azzurra sul 2° gol (che, secondo me, ci ha anche tagliato un po' le gambe), un po' per stanchezza e qualche infortunio siamo calate e abbiamo subito questa sconfitta. Siamo comunque uscite a testa alta perchè abbiamo fatto quanto è stato possibile e più di tutto abbiamo lottato e messo grinta fino alla fine.
Michela i miei complimenti per il gran gol... Te lo sei davvero meritata...
Ora guardiamo avanti... domenica si va a Torino contro il Carrara90... e ci dobbiamo andare col giusto spirito...
Forza ragazze!!!
Ele (CCC)