sabato 21 marzo 2009

MI SIETE MANCATE FIE!!!

Ragazze.. una settimana senza voi è stata dura.
Vi ho pensato tanto soprattutto giovedì sera: mentre voi facevate allenamento io camminavo in giro per Parigi e dovevo star dietro alla professoressa più veloce del mondo.. in poche parole è come se mi fossi allenata anch’io… ogni tanto prendevo a calci qualcosa o qualcuno per sentirmi più calciatrice… e sparavo qualche c.....a per sentirmi più vicino a voi…
Domenica ci sarò!! Più in forma che mai… (più o meno) e vorrei una VITTORIA… Sarà, come sempre, una partita difficile.. ma non ci spaventa.. dimostriamo chi siamo. Vinciamo (o almeno proviamoci) per ELE e per DANI, se lo meritano davvero tanto.
Dai ragazze. FORZA NOI!!!!!
Grazie a tutte per avermi insultato nel messaggio che mi ha mandato Ele.... siete uniche!!! Anche per questo vi adoro… almeno mi stavate pensando!!!
VI VOGLIO BENISSIMO!!!!

...FLOCK...(Cla)
.

giovedì 12 marzo 2009

GIRO DI BOA...

Con domenica scorsa è finito il girone di andata che tra il persistere della neve e le vacanze di Natale sembrava non volesse finire più.

Questa domenica si riparte col ritorno con la ns. trasferta in quelli di Carrara, squadra molto giovane e direi anche molto brava… per questo motivo dovremmo essere noi brave a impedire loro di fare cosa vogliono e cercare di dettare i tempi della partita.

Se posso fare un commento sul girone di andata dico che potevamo fare di più perché abbiamo tutte le capacità per farlo ma la sfortuna sovente ci è stata vicina e non ci ha di certo aiutato… Io comunque per il carattere che ho non mi accontento mai… e voglio sempre qualcosa di più.

Aggiungo che sono contenta per l’arrivo in squadra di gente nuova (alcune anche giovani) e per il ritorno di altre che tra infortuni, maternità e motivi di lavoro erano state costrette a stare lontano dal campo.

Mi auguro che la squadra mantenga la solita voglia, grinta e cuore, speriamo di fare bene in questo girone di ritorno, di toglierci qualche soddisfazione e di continuare a divertirci come sempre.

Adoro questo gruppo… siete fantastiche!!!

giovedì 5 marzo 2009

DOMODOSSOLA

Carissime ragazze,
domenica 8 marzo ci aspetta una lunga e difficile trasferta… oltretutto ci impegnerà tutta la giornata ed è per questo che dobbiamo dare il massimo e come sempre metterci grinta e cuore, diamo un senso a questo viaggio e non rendiamolo inutile e amaro.
L’8 marzo è una data importante… noi siamo tutte donne e la forza che è in noi è immensa quindi l’impegno deve essere al massimo perché dobbiamo dimostrare quanto possiamo fare in quanto sappiamo farlo.
Su “Il corriere di Saluzzo” trovo l’articolo intitolato “Giusto pareggio” riferito alla partita di domenica scorsa col Real Poirino terminata in parità e leggo questo: “Lo 0-0 scaturito al termine di 90’ combattutissimi è un salomonico pareggio che premia entrambe le formazioni che si sono date battaglia senza esclusione di colpi. Numerose le occasioni da rete che un po’ per bravura dei due portieri e un po’ per gli errori delle attaccanti, non hanno consentito eccessi di euforia…” Poi più avanti leggo “Dal 20’ sono invece le ospiti ad incrementare la spinta offensiva ma la retroguardia Polongherese non trema”.
Non sto a scrivere tutto l’articolo… le due cose che mi interessavano le ho citate e sono la dimostrazione che se non si molla e non si gioca con paura ma con concentrazione si può fare bene e domenica mi riaspetto questo.
Cerchiamo di vincere per noi, per il Polonghera Femminile che è formata da un gruppo di ragazze fantastiche… cerchiamo di rendere doppiamente piacevole la giornata… facciamoci questo regalo.