lunedì 22 settembre 2008

Publicato il girone unico

Il campionato di serie D femminile quest anno sarà a girone unico di 17 squadre. Dal mio punto di vista questo è un mezzo disastro poichè vuol dire 32 partite (più due riposi), trasferte lunghe (molto) e impegno enorme.

Ma a me non piace essere nè allarmista nè pensare in negativo. Cerchiamo di prendere le cose positive. Più squadre vuol dire un campionato più bello, meno noioso e con qualche possibilità in più di togliersi qualche soddisfazione. Vedremo poi di trasformare le trasferte lunghe in giornate divertenti e particolari.

Tra l'altro Valerio si sta organizzando per preparare la tifoseria e le cheerleader! :-)

E queste sono le squadre che affronteremo in campionato.

ASTERIX
ASTI SPORT
AZZURRA V.C.O.
CAPRIE GREEN CLUB CSA
CARRARA 90
CIT TURIN LDE
FELETTO CANAVESE
GIVOLETTESE CALCIO
JUVENTUS (fuori classifica)
NUOVA RIVAROLESE
OLYMPIQUE ISSOGNE
PRO POLONGHERA
REAL BENNY
REAL POIRINO
SAN FRANCESCO
SCUOLE CRISTIANE CALCIO
TORTONA CALCIO FEMMINILE


15 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Maggica bdc ha detto...

Non esistono tante parole per descrivere la delusione in campo...cosa ci manca?!continuo a vedere per l'ennesima volta, una squadra che a livello potenziale non ha nulla in più di noi, ma a livello effettivo c'è, e ci va pure secco...Lasciamo perdere la sfiga che ci ha perseguitato in questi anni e lasciamo pure da parte il giudizio tecnico, perchè quel giudizio sta al coach,ma il vero problema era dentro di NOI!! non parlo della trippa al pomodoro di mia nonna che ancora mi galleggiava nello stomaco, ma parlo di MALIZIA,CUORE,FORZA D'ANIMO, e perchè no, un tocco di cattiveria!! Non devono esserci tanti Pato in campo, io voglio vedere tanti Trolls bavosi, che magari non si sparano chissà quale dribbling, o quale assist, ma che vanno avanti con una GRINTA tale da mostrare chi sono realmente le ragazze del Polonghera Femminile!Coraggio ragazze, dimostriamo il vero coraggio di reagire, di venirci incontro, di metterci in discussione, di impegnarci realmente in allenamento, e perchè no..anche di far saltare gli attributi ad UGO QUANDO SARA' IL MOMENTO! Non scordiamo mai che le cose realmente belle e durature si costruiscono con il tempo, quindi un URRà PER IL POLONGHERA FEMMINILE E PER IL SUO MISTER che nonostante tutto non ci ha ancora abbandonato!!

Maggica bdc ha detto...

ah...dimenticavo...DOVE CAZZO SONO IO NELLA FOTO???

Anonimo ha detto...

Io direi che siamo tutte indispensabili anche perche la rosa non ci offre molte alternative.. nonostante questo e vero che tutte possiamo e dobbiamo migliorare, dobbiamo autoconvicerci che anche noi valiamo (come la pubblicità della l' oreal: perchè anche noi valiamo...) che impegnandoci di piu agli allenamenti e dando il massimo alle partite, cosa che gia tante fanno, possiamo ottenere ottimi risultati. Domenica e andata così, ma ricordiamoci che avevamo solo un cambio e in campo c'erano ben 4 e dico 4 infortunate, senza contare che tutte hanno preso tante PATELE: dani se nn la tranciano non la fermano, elena idem, per recuperar palla si fa ammazzare... ho preso in causa solo le piu "vecchie" (non voglio far torto a nessuno)
perche ho una stima immensa nei loro confronti, sono la spina dorsale e il cuore della squadra. SIETE GRANDI. VI ADORO GOBBACCE!!!
e come loro adoro tutte le altre, siamo un gruppo fantastico...arriverà anche il nostro momento.spero presto. complimenti anche al mister che ci sopporta..
FORZA PROPOLONGHERA.. e forza toro
ciao a tutti -FLOCK-

Anonimo ha detto...

la prima partita di coppa non l'ho vista ma ho assistito alle amichevoli precedenti. Brave, peccato però che non riusciate a portare a casa un buon risultato. E' anche vero che vi mancano i cambi. Possibile che non ci siano ragazze che vogliano far parte di questo bel team? Spero di poter assistere a tante belle partite.

maxgaal ha detto...

Come fai a non sapere chi sono ?caro il mio ingegnere a cui affido il futuro interspaziale della mia prole, tieni duro e doma le libellule, tra parentesi il mercoledi' del ritorno coppa ci sono e ti prometto un 5-5-5 alla Cana' con passaggio del turno. Tra l'altro sabato e' inziato anche il mio campionato da allenatore strapagato, beh....14 a 0 non e' poco, ma se sapevo ti prestavo 7 o 8 goal.....cazzo parlami prima. Bacio in bocca tuo MAXGAAL

maxgaal ha detto...

aaaaa magggica, vedi de purgarte e de scarica' a trippa, a squadra ha bbisogno .... oppure te stai a intorpidi' come quel fraccicone del tuo boy friend. bacione Maxgaal

Anonimo ha detto...

a' Max! ma che stai a dì!!ma nun scherzamo proprio!!guarda che se na vorta tanto me so persa na coscia, ce sta sempre l'antra!!e stamo pure sereni pecchè qua nessuno se deve purgà...anvedi...

Anonimo ha detto...

A rotolo vedi de datte da fa' e cerca de molla' un po' Ricki che me pare rinsecchito !!!! bbbacioni Maxgaal.

Anonimo ha detto...

a' Taricone dj i poveri, chi nun se fa du rotolate na vorta tanto, pure se pe' sbajo, nun va avanti, e visto che nun gliela fai proprio a sta sereno senza nominà Ricky,un giorno de questi, pia er citofono e faje sape quanto s'è intorpidito e rinsecchito, così magari ar posto de Riccardo Grande ce ritrovamo king kong...e pace all'anima nostra!!!bbbbbbbbaaaaciiii...

Anonimo ha detto...

ciao

Anonimo ha detto...

dai fie dumse da fe sciapumie el cul a tuit......ei trivela cerca et trivele el balun.....cagà alan nen mustate a fe centro....maggica mac sle gambe niuna pietà.......autan tira fora gli spoiler e via.....madoi lase ste scalenghe e tampla en drinte...granata nen trop anans nen trop en darè......pufetta fa en puffo stop(sono finte).......angelica ma da duve ses surtia......pato pasa sto cazzo et balun tantses cume nona cagà at centre nen.....choch mustie cume as fa a fe centro a ste 2 veiote.......benvenuta beatrice comunque sempre forza polonghera

Anonimo ha detto...

Ragazze ho capito. siamo il toro in versione femminile: SFIGATE E CONDANNATE DAGL ARBITRI
So che a qualcuna di voi non farà piacere il paragone, anzi forse a tutte ( ora che ci penso l' unica del toro sono io.. AHAHAHAHA).
come il toro non ci arrendiamo mai, abbiamo grinta da vendere. dimostriamo chi cazzo siamo!!!!
vi adoro fie!!!!

Anonimo ha detto...

vale si scusa con la squadra per avervi abbandonate...e promette di tornare appena la sua vita decisamente incasinata gli e lo permetterà...almeno come sostegno morale....!!!bacio a tutte!!!

Anonimo ha detto...

...Hòla ragazze...adesso anche il ito...?!a qnt vedo siete sempre più scoppiate...xò avete iniziato a vincere...grandi!!! cm m libero un pò vengo a farvi un pochito d sano tifo...sperando d nn prendermele d nuovo...eh eh eh...renna rennina natale s avvicina...In bocca al lupo...Smack